Horror Vault Nancy Parker – Soluzione Completa

Nel livello 1 ci si ritroverà all’interno di una cella, attendere una manciata di secondi finché non cadrà dall’alto un bastone di legno, usarlo per aprire la porta.

Seguire i cerchi luminosi fino a incontrare la porta di uscita, sarà richiesto di trovare una chiave.

Tornare indietro e andare a destra, seguire i cerchi luminosi, entrare nella stanza e prendere la chiave cliccando sull’icona della mano e prima dell’arrivo del mutante nascondersi sotto il letto.

Quando il mutante si sarà allontanato raggiungere la porta di uscita.

Nel livello 2 proseguire in fondo al corridoio e a destra nella stanza è presente un mutante grasso che blocca la porta di uscita.

Tornare indietro andare a destra per due volte e prendere l’ascia dal tavolo e usarlo sul quadro elettrico che si trova di fronte nella sala pieno di letti scendendo le scale.

Nascondersi nell’ombra dietro la rete del letto, all’arrivo del mutante fuggire e raggiungere la porta di uscita.

Nel livello 3 aspettare il mutante che se ne sia andato, proseguire in fondo al corridoio e andare a destra e nella stanza prendere la prima chiave nella vasca da bagno e premere il pulsante nel quadro elettrico.

Nascondersi nell’ombra nell’attesa del mutante e dopo seguirlo fino a tornare al punto di partenza.

Nella stanza prendere la seconda chiave vicino al lavello della cucina e nascondersi sotto il tavolo, quando il mutante se ne sarà allontanato andare a destra e salire le scale fino a incontrare la porta di uscita.

Nel livello 4 in corridoio andare dritto, quando il mutante darà le spalle andare nella parte di destra, prendere la bottiglia e quando il mutante darà di nuovo le spalle andare nella parte di sinistra.

Lanciare la bottiglia nella parte di destra e quando il mutante andrà a controllare, andare avanti e dirigersi a destra.

Premere il pulsante sul quadro elettrico e andare a destra nel corridoio, cliccare sul computer per sbloccare la porta in corridoio, entrare senza farsi vedere.

Proseguendo si noterà una cella bloccata, andando avanti ci si ritroverà in cucina.

In cucina nel corridoio è presente un mutante grasso, quando vi darà le spalle prendere rapidamente la chiave della cella tra le due sedie.

Andare nella cella e prendere la chiave di uscita, tornare dal mutante grasso e alle sue spalle  avvicinarsi alla porta di uscita anche facendosi scoprire, se vi colpisce rialzarsi e cliccare sulla porta.

Nel livello 5 proseguire lungo il corridoio senza farvi vedere dal mutante, quando salirà le scale seguirlo alle sue spalle.

Al secondo corridoio attendere che il secondo mutante vada verso destra e quindi dirigersi a destra per due volte finché non vi ritroverete in una stanza.

Sotto il letto stare vicino alla luce e azzerare il battito cardiaco, cliccare sulla scatola elettrica finché non va in corto circuito.

Nascondersi dietro la porta all’ombra all’arrivo dello zombie grasso, uscire dalla stanza e proseguire lungo il terzo corridoio.

Entrare nella stanza prendere la chiave di uscita dal comodino, a sinistra della stanza si trova la porta di uscita.

Nel livello 6 proseguire dritto fino entrare nella stanza di fronte, passare sotto il letto e sulla specchiera prendere la freccia.

Andare avanti seguendo il mutante alle spalle fino a raggiungere la sala, nascondersi dietro al tavolo rovesciato e quando si sarà allontanato andare in cucina e prendere una bottiglia e nascondersi dietro agli scatoloni.

Quando si sarà allontanato il mutante andare nella sala e con la bottiglia rompere la bottiglia di vetro incollato al tavolo, si ottiene una chiave.

Utilizzare la chiave per sbloccare la porta in sala, all’interno del ripostiglio si trova il lancia frecce, utilizzarlo per distruggere il mutante e prendere la chiave di uscita.

E’ possibile accedere al ripostiglio anche senza la chiave di accesso avendo prima di tutto preso la freccia e successivamente in cucina posizionarsi dietro agli scatoloni e abbassarsi, apparirà l’icona della mano mentre si guarda gli scatoloni, cliccarlo per accedervi.

Utilizzare la chiave di uscita per sbloccare la porta in cucina, ci sarà il mutante grasso che sorveglia nel corridoio.

Raggiungere il mutante a metà corridoio dove si è coperti dall’ombra poi quando vi darà le spalle raggiungere rapidamente la porta di uscita.

Nel livello 7 nel corridoio osservare il tubo senza la valvola, andare avanti finché a destra no si vede il mutante grasso.

Seguire il mutante alle spalle fino a trovarsi nella piazzola dove c’è la TV nascondersi e aspettare che il mutante torni indietro e vada via.

Salire le scale e andare al piano superiore seguire il mutante alle spalle quando andrà verso sinistra e prendere la valvola.

Tornare al punto di partenza e mettere la valvola nel tubo, girare la valvola per far fuoriuscire il gas velenoso nella stanza e aspettare che il mutante entri all’interno.

Eliminato il mutante grasso  prendere la chiave di uscita e andare al piano superiore, proseguendo verso sinistra si trova la porta di uscita.

Nel livello 8 proseguire lungo il corridoio, con i mutanti alle spalle andare a  destra e mettersi dietro a destra del mutante grasso, lui si girerà dandovi le spalle, andare sul secondo corridoio.

Aspettare una decina di secondi sotto la luce e poi andare avanti e mettersi sul porticato in attesa del secondo mutante grasso.

All’arrivo del mutante andare avanti fino a trovarvi nella stanza illuminata e prendere la chiave dello sportello sopra lo scatolo e aspettare che il mutante torni indietro, più avanti si trova la porta di uscita.

All’arrivo del mutante nascondersi sotto il porticato al buio prima della stanza illuminata e poi quando vi passerà davanti tornare indietro dai due mutanti.

Azzerare il battito cardiaco e con il mutante grasso alle spalle andare in cucina, nascondersi sotto ai tavoli e avvicinarsi al mobile della cucina di destra e usare la chiave per aprire lo sportello bianco e prendere la chiave di uscita.

Dirigersi verso la porta di uscita.

Nel livello 9 andare avanti e lungo il corridoio prendere una bottiglia, in fondo si trova la porta di uscita bloccata.

Posizionarsi accanto alla porta e lanciare la bottiglia il più lontano possibile, dal seminterrato interverrà un mutante.

Scendere al piano di sotto e sbloccare la porta di uscita e risalire rapidamente, oppure nascondersi nella stanza al buio e fuggire alle spalle del mutante.

Raggiungere la nuova stanza, dopo la scena proseguire avanti salire i gradini e uscire dal luogo.

Livello 10: Fine

 

 

 

Titolo: Horror Vault: Nancy Parker

Versione: 1.7

Sviluppatore: SZ Interactive

Data Aggiornamento App: 01 Aprile 2018

PEGI: 16

Linkhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.SZInteractive.HorrorStoryNancyParker&hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.