Forgotten Hill Fall (Autunno) – Soluzione Completa


All’ingresso prendere l’accendino e la chiave e aprire la porta successiva.

In cucina prendere il pesce, il coltello, la candela e il formaggio.

Andare nella prossima stanza e osservare la porta con il puzzle, il quadro vuoto e la testa di cervo sprovvisto del corno destro.

Nella prossima stanza con il coltello cacciare il ragno dal quadro e prendere il gioiello a forma di cuore.

Dalla libreria prendere il primo pezzo di quadro e il libro che ha sul dorso un occhio raffigurato.

Osservare i segni incisi sulla parete della libreria dove si è estratto il libro, che riportano quattro frecce che indicano le seguenti direzioni rispettivamente dall’alto verso il basso: Nord, Est, Sud e Ovest.

Sul piano più alto della libreria osservare la sequenza di libri che riportano sul proprio dorso delle etichette colorate posizionate a diverse altezze.

Osservare il quadro alla vostra destra e impostare questa sequenza di insetti a sei e otto zampe sul puzzle della porta precedente per sbloccarla.

Fatto ciò vi ritroverete in laboratorio, dal tavolo prendere la bottiglietta con il veleno, dal quadro prendere la rana morta e per terra prendere il cacciavite.

Tornare all’ingresso principale e con il cacciavite aprire la scatola elettrica per scoprire un fusibile mancante.

Andare nella prossima stanza e posizionare le cinque maschere colorate alla stessa altezza delle etichette colorate mostrate in libreria, ossia la maschera gialla abbassarla di due volte e le ultime due una volta sola le altre due rimangono inalterate.

Lo sportello in basso al muro si aprirà e si potrà prendere il secondo pezzo di quadro.

Per risolvere il puzzle della porta sinistra inserire le giuste figure nelle caselle con l’ausilio delle scritte poste vicino ad esse e dai riquadri colorati che hanno i quattro cubi sparpagliate per le stanze.

La prima scritta è sangue che rammenta il rosso, per cui cercare la figura che ha come riquadro rosso che risulta essere la stella a quattro punte del cubo vicino alle maschere.

La seconda scritta è buio, trovare la figura con il riquadro nero che risulta essere l’anello nero del cubo all’ingresso.

La terza scritta è erba, cercare la figura con il riquadro verde che risulta essere la clessidra del cubo in laboratorio.

La quarta scritta è cielo cercare la figura con il riquadro azzurro che risulta essere il quadrato bucato del cubo vicino alla libreria

Inserito le figure corrette la porta si aprirà, entrare e nella sala giochi prendere la candela per terra e sbloccare la porta successiva ruotando le quattro facce rotonde in modo che il loro sorriso coincidano con le quattro frecce mostrate in libreria.

Entrando nella stanza la bambina al suo interno vi scambierà per Willy, uscire dalla stanza prima che questa vi si avvicina e vi sopprima.

Nella stanza successiva prendere il corno dall’altare e inserire le due candele nel candeliere e accenderle con l’accendino, inserire il gioiello rosso nel crocifisso.

Fatto ciò il crocifisso comincerà a spostarsi verso l’alto e sarà possibile prendere una chiave nascosta nel muro.

Inserire il corno nella testa cervo e prendere l’anello dalla sua bocca.

Aprire la porta bianca con la chiave e nel cimitero ricomporre i frammenti dei due puzzle sulle due lapidi in modo che raffigurino un uccello nero e un lupo bianco.

Dal suolo appariranno la chiave del trenino giocattolo e una mano con l’indice aperto, inserirci l’anello per avere il terzo pezzo di quadro.

Inserire la chiave nel trenino, dopo aver ascoltato la cantilena si ottiene il quarto pezzo di quadro.

Inserire tutti i quattro pezzi di quadro nel quadro vuoto e si otterrà Willy, l’orsacchiotto di peluche.

Dare Willy alla bambina e lei sparirà nel nulla, nella stanza prendere il fusibile, posare il formaggio nel piatto per terra e aggiungere il veleno e attendere che il topo esca dalla sua tana.

Dirigersi all’ingresso principale e inserire il fusibile mancante nello scatolo elettrico, in laboratorio inserire il pesce nel trituratore che vi restituirà un pezzo di carta con riportato il codice 7482.

Accendere la luce nella stanza dell’altare e prendere il rosario sotto il tavolo.

Ritornare nella stanza della bambina e raccogliere il topo morto, dopodiché andare nella stanza dei giochi e appendere la rana sul primo chiodo e il topo sul terzo chiodo, la maschera al centro vi restituirà una gemma rossa.

Inserire la gemma rossa nella porta di pietra per sbloccarla, entrare nella nuova stanza e risolvere i due puzzle per aprire l’ultima porta.

Nel puzzle di sinistra girare le quattro ruote sul muro in modo che le frecce siano puntate verso i quattro simboli mostrati nel crocifisso del cimitero.

Nel puzzle di destra inserire il codice 7482 spostando le tacche delle quattro barre ai numeri corrispondenti.

Partendo dall’alto verso il basso la prima tacca va spostato di sei volte, la seconda tacca di una volta, la terza tacca di tre volte e la quarta tacca di sei volte.

Una volta aperto la porta potete uscire dalla casa.

 

 

 

Titolo: Forgotten Hill: Autunno

Versione: 1.2

Sviluppatore: FM-Studio

Data Aggiornamento: 13 Febbraio 2017

PEGI: 12

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.fmstudio.forgottenhill&hl=it

5 Risposte a “Forgotten Hill Fall (Autunno) – Soluzione Completa”

  1. A strong selection from the greatest experts of the Republic, just how it had been compiled by decree, therefore there would be zero detained request of its effects by any
    one supervision.

  2. I have noticed you don’t monetize your blog, don’t waste your traffic, you can earn additional cash every month.

    You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all
    websites), for more details simply search in gooogle:
    boorfe’s tips monetize your website

  3. I can see that your blog probably doesn’t have much visits.
    Your posts are awesome, you only need more new readers.
    I know a method that can cause a viral effect on your website.
    Search in google: dracko’s tricks make your content go viral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.