Forgotten Hill Mementoes – Soluzione Completa

CHAPTER 1

Andare a destra e osservare il quadro raffigurato un uomo con la bocca aperta,         premere i tasti ai vertici secondo come riportato nel quadro degli orologi in fondo a sinistra ovvero la sequenza 1 3 3 4 2, saranno mostrati i denti con rappresentati i seguenti simboli cerchio triangolo croce quadrato.
Osservare l’ora indicato nel cappello 03:00 impostarlo nell’orologio a pendolo premendo undici volte il tasto II e quattro volte il tasto III, si ottiene una chiave rossa.
Aprire il cassetto del pianoforte e premere i tasti con i simboli precedentemente ottenuti, prende re spada e fiala. Inserire la spada allo scudo al muro, prendere fiala e foglietto, nel foglietto e’ riportato la risoluzione del prossimo enigma ossia al camino.
Premere i tasti nel seguente ordine tre volte in alto a sinistra tre volte in basso a destra, una volta in alto a sinistra tre volte in alto a destra, tre volte in basso a sinistra una volta in alto a destra, tre volte in basso a destra tre volte in basso a sinistra, si ottiene fiala.
Posizionare le fiale nell’apposito spazio al muro e ordinarle come nel quadro della stanza del dottore, si ottieni un fiore.
Mettere il fiore nell’armadio e prendere foglietto è chiave, inserire quest’ultima nella serratura delle fiali e prendere pistola.
Risolvere il puzzle vicino al divano come suggerito dalle quadro, prendere monile.
Risolvere, tramite il foglietto con gli occhi l’enigma delle freccie nella stanza del dottore, appariranno due braccia da cliccare come dal quadro con le mani premere il secondo primo secondo secondo primo primo, si ottiene moneta.
Con i due oggetti rotondi sbloccare la porta e sparare alla donna morta.

CHAPTER 2

Inserire 63563 nel cassetto come riferimento al numeri di angoli presenti nelle forme geometriche nel quadro, prendere coltello e fiammiferi.
Con i fiammiferi accendere candela e prendere chiave per aprire lo sportello, prendere rubino e boccetta vuoto, con il coltello trafiggere la bambola e raccogliere il sangue con la boccetta, versare la boccetta di sangue nel caso e prendere la foglia.
Girare le teste secondo la posizione della loro schiena e non delle loro teste nel disegno, prendere piccone e libro, con il piccone colpire la parete sotto il tavolo e prendere chiave e gioiello a cuore.
Con la chiave aprire sportello, risolvere il puzzle e prendere monocolo da mettere sul quadro e ottenere il cervello,
Uscire dalla stanza e mettere gli oggetti raccolti nel pentagono, tagliare testa di Berry e metterlo al centro

CHAPTER 3

Andare nell’armadio e risolvere il puzzle come mostrato nel quadro, prendere foglietto e disco metallico, aprire la porta vicino ai due quadri cliccandoci secondo l’ordine riportato a bordo della porta. Risolvere il puzzle con gli occhi, il foglietto vi indica che il primo occhi o da cliccare e’ quello in basso a sinistra, verosimilmente tentare a rintracciare il percorso, si otterrà disco metallico e foglio per risolvere il puzzle sinistro fuori dalla stanza, ossia portare il 3 al centro, abbassare un 5 e spostare a destra l’altro 5 spostare al centro un 1, si ottiene disco metallico e ornamento.
Inserire ornamento nel cassetto e prendere disco metallico, inserire i dischi raccolti nel puzzle al muro e risolverlo, si ottengono le risposte ai puzzle della camera da letto, si ottengono fusibile e chiave, sbloccare la porta e prendere fiammiferi, inserire fusibile nel macchinario e far in modo che la corrente elettrica raggiunga i tre punti finali, accendere candela, risolvere puzzle e prendere mandragora e darla alla bambina, dirigersi in laboratorio e attivare la macchina

CHAPTER 4

Prendere chiave sotto il tavolo e risolvere puzzle, si ottiene occhio, aprire cassetto per avere chiave e pezzo di quadro, sbloccare quarta porta, prendere coltello e risolvere puzzle dei piatti come da quadro, si ricava il foglio per risolvere enigma della scrivania girare le manopole verso la direzione dell’oggetto stesso mostrato sul foglio, si ottiene foglio e pezzo di medaglione.
Sbloccare terza porta e inserire occhio nella testa del cervo e prendere chiave, sbloccare la porta in cucina, giocare a tris con il bambino, si ottiene foglio per risolvere puzzle di naturalezza religiosa, risolverlo e si ottiene chiave e secondo pezzo di quadro.
Sbloccare seconda porta, prendere scarabeo e dare soldatino al figlio, si ottiene foglio per risolvere enigma del pianoforte, prendere piede di porco e mandragora, con l’attrezzo aprire grata in cucina e prendere soldatino da dare al figlio in cambio vi darà altro pezzo di medaglione, con i pezzi attaccarlo nel camino, entrare e attaccare mandragora e trafiggerlo con il coltello, prendere medaglione.
In cucina prendere terzo pezzo di quadro, attaccare scarabeo nel suo quadro e verrà mostrato la parola JOKE inserirlo nella stanza del bambino e prendere medaglione.
Con i due medaglioni attaccarli nel mobile vicino al pianoforte e prendere quarto pezzo di quadro, attaccare tutti i pezzi nel quadro nella stanza del bambino, ora si può risolvere l’enigma dell’armadio si ottiene la sequenza dei simboli associati ai mandragora da premere.
Nel ritratto del protagonista aggiungere occhi neri e tagli, si ottiene mazzo di carte e affrontare ultima sfida del bambino

CHAPTER 5

Nella quinta casa allineare gli ombrelli secondo il quadro, si ottiene il monile da inserire nello sportello in corridoio, si ottiene chiave della prima stanza, aprire la porte e cliccare sui cappotti nell’ordine1-1-4-2-6-5-3, si ottiene chiave della seconda casa
Nella seconda casa fuori prendere la sciabola e all’interno nella stanza delle marionette cliccare le bambole nell’ordine com’è indicato dall’armadio in corridoio dal volto che piange ovvero 1-2-1-3-2-1, si ottiene una chiave per aprire l’armadio dell’altra stanza, prendere boccetto vuoto e riempirlo di sangue, dallo all’essere sotto il tavolo e sottrarli la chiave per aprire l’armadio in corridoio, prendere mezzaluna e disco.
Inserire la mezzaluna nel quadro e prendere maschera di halloween e tornare dai propri amici.
Tornare di nuovo nella casa, inserire disco nel lettore musicale e prendere la chiave e nell’altra stanza prendere il bisturi da usare con il pupazzo sanguinante, si ottiene mandragora.
Nella quinta casa, nel laboratorio, preparare e prendere la pozione fatta con Fe CH3 X2A XrI, avvelenare mandragora nel contenitore con il teschio.
Nella prima casa avvelenare il mostro e con il bisturi prendere l’occhio, con la sciabola tagliare il ramo secco, risolvere il puzzle delle caselle di fianco al pianoforte com’è mostrato dalla suggerimento vicino alla rane appesa, si ottiene piede e inserire nel macchinario per avere il ramo fiorito, impostare l’orologio cliccando tre volte e tre volte due sei volte il terzo sei volte il primo, prendere vaso con ragno e metterlo nella ragnatela, l’insetto indicherà i segni da toccare pr sbloccare il cassetto dell’armadio, prendere piede di porco
Aprire la porta con le facce con il piede di porco, dare al fantasma il ramo fiorito, prendere martello e pala da usare per scavare la fossa per ricavare orecchino di perla, usare piede di porco nelle casse e prendere maschera di halloween, uscire dalla casa, corridoio versare pozione nel vaso, uscire dalla casa.
Nella quinta casa mettere l’orecchini nel quadro con raffigurato la ragazza con il turbante, prendere i fiammiferi in laboratorio preparare la pozione con la stessa formula
Nella seconda casa prendere il cervello tramite il martello.
Nella quarta casa usare i fiammiferi per accendere la luce, risolvere il puzzle inserendo il blocco rosso dove indicato dalle freccie, in corridoio risolvere il puzzle mettendo cinque caselle con i diavoli a destra e cinque angeli sinistra, si ottiene l’ascia da usare in cucina contro la botte di vino per ottenere la chiave.
Sbloccare la terza porta, prendere carta da gioco e osservare i simboli raffigurati nel pianoforte da copiare nel puzzle della prima porta facendo si che le sfere di un simbolo siano allineati con le sfere di altri simboli e che una sfera sia posto nella macchina di sangue, prendere tessera del domino della quale i punti sono la chiave per sbloccare l’armadio, mettere la carta nel cappello, gli angoli mostrati indicano il ventaglio da cliccare nel quadro terzo terzo primo quarto, prendere manovella, sbloccare la scatola dopo la cucina e prendere maschera di Jack e farlo indossare dal manichino dell’armadio, riprendere la maschera e uscire dalla casa.
Nella quinta casa rompere la sbarre di legno ed entrare, si raggiungerà la terza casa.
Nella terza casa colpire il letto con l’ascia, prendere boccetto con sangue da versare nel vaso, per risolvere il puzzle in corridoio “la ripetizione non porta a nulla” è necessario che i simboli non si ripetano sia in verticale che orizzontale, prendere teschio di uccello, risolvere l’altro puzzle e prendere secondo teschio di uccello e foglio, appendere i teschi nell’armadio e cliccarci secondo l’ordine indicato dagli uccelli neri, prendere forbice e stella, tagliare le lenzuola, utilizzare le note musicali mostrate nel foglio sulla pianta, prendere chiavi e uscire dalla casa
Nella quinta casa mettere stella nell’armadio e con il bisturi prendere il cuore, sbloccare il puzzle con quattro mani mettendo occhio cervello piede cuore Osservare la linguaggio con freccie giu e su da inserire nell’armadio della quarta stanza prendere chiave i libro degli incantesimi, entrare nella terza stanza e prendere il sale, semi di zucca, risolvere il puzzle portando trascinando in modo alternato gli occhi da un lato all’altro, prendere foglietto e vecchie monete, fuori casa usare la pala nelle tomba e prendere osseo, nell’altra tomba versare semi di zucca e versare pozione, prendere zucca.
Posare i quattro oggetti sulle quattro mani come indicato dal foglio piedi cuore occhio cervello, si ottiene l’indizione per aprire l’altra anta dell’armadio della quarta stanza, prendere zolfo, risolvere il puzzle mettendo le caselle nei lati secondo l’ordine di trasformazione tenendo riferimento da quelli che ci sono agli angoli, prendere mano della gloria.
Raggiungere la seconda casa in cortile e posare gli oggetti, prendere zucca incantata e postarlo nella stanza degli adulti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.