Forgotten Hill Puppeteer – Soluzione Completa

Inserire nella porta le tre figure riportate sul biglietto; luna, clessidra e cerchio.

Cliccare sulla finestra e dare il biglietto d’entrata al signore.

Cliccare sulla porta, entrare in bagno e prendere il pezzo di specchio.

In cucina prendere la roba appiccicosa e suonare le campanelle nell’ordine mostrato nella porta (medio-piccolo-grande-piccolo-piccolo-medio), dal tavolo prendere l’occhio.

Con lo specchio sfregare il post e annotarsi la posizione 1,3,5 e i colori degli scheletri; rosso-verde-blu.

In corridoio, più avanti, sfregare il post del manichino e attaccare la gomma appiccicosa nel muro sotto il poster per prendere lo scarabeo verde.

Nello spogliatoio sistemare gli abiti dell’armadio secondo il poster della cucina, cliccare sull’abito verde e cadrà una fotografia.

Per risolvere il puzzle dei teschi, tornare al ricevimento e sfregare il poster nel muro, i teschi da inserire nel puzzle sono cinque disposte a forma di una T.

Più precisamente cliccare la sesta casella, la terza, poi l’ottava, la settima e la nona: si sbloccherà un passaggio segreto.

Nella stanza segreta prendere la carta JOKER e la chiave inglese.

Giocare il joker contro l’uomo in sala e quest’ultimo vi darà una moneta da usare nel distributore DRINKS per avere il cuore.

Nel palcoscenico apparirà un burattino, riposizionarlo come indicato dal poster fuori dalla porta, dopo si muoverà e lascerà via libera un passaggio segreto.

Proseguire ed entrare nella stanza a destra, mettere la foto nel quadro vuoto, questo muterà mostrando otto simboli da usare per sbloccare la porta di sinistra.

Osservare il primo quadro in alto che mostra una mano che indica il tre, cliccare il terzo manichino nell’armadio e poi il quadro vi indicherà successivamente gli altri da cliccare; la sequenza è questa 3-1-4-2-3-1, alla fine si otterrà lo scarabeo blu.

Ritornare in sala e appuntarsi i simboli che sono presenti nelle poltrone delle ultime due file, inserirli nella porta centrale ad otto blocchi più avanti, ricordandosi che il colore bianco corrisponde al nero e il vuoto al bianco.

Entrare nella stanza, prendere il secchio, l’accendino e osservare la sequenza delle campanelle trascritte nel muro; medio-piccolo-grande-piccolo-medio-medio, suonare le campanelle in cucina per avere il cervello.

Far abbaiare il cane nella cella usando la scopa, facendola sbattere tante volte quanto il numero degli abbai, si ottiene lo scarabeo giallo.

Andare in bagno e mettere il secchio sotto il lavandino, svuotarlo usando la chiave inglese nel tubo, si ottiene lo scarabeo rosso e riprendere il secchio riempito di sangue.

Sbloccato il puzzle della porta destra, mettere gli scarabei nei quadri corrispondenti al loro colore, si sposterà il quadro scoprendo una cassaforte segreta, mostrando il seguente messaggio ” WHEN EVIL WON’T BE ABLE TO SEE YOU, WHAT IS CLOSED WILL OPEN“.

Risolvere il rebus coprendo tutti gli occhi cliccando tre volte il secondo tasto, due volte il terzo e una volta il quarto, si ottiene la nota musicale e il foglio giallo-blu.

La nota musicale indica la sequenza delle campanelle da suonare in cucina; grande-medio-grande-piccolo-medio-piccolo, si ottengono le dita.

Dare le dita, il cervello e l’occhio all’uomo della scrivania, si ottiene la chiave sotterranea.

Tornare nella stanza segreta dell’armadio e accendere le candele, si ottiene una chiave di cuore.

Scendere nel sotterraneo, usare il secchio per riempire il recipiente, usare la chiave di cuore per aprire lo sportello e mettere il cuore alla ragazza, chiudere lo sportello e schiacciare il pulsante rosso, si ottiene il foglio rosso-blu.

Per risolvere l’enigma dell’orologio, posizionare il triangolo alle 12, il quadrato alle 5 e il cerchio alle 9, si ottiene una chiave.

Tornare all’ingresso, dopo aver composto il puzzle alla reception si ottiene la chiave.

Andare nel distributore e con gli indizi mostrati dai fogli colorati, risolvere il puzzle cliccando cinque volte il tasto colorato e nove il tasto uno, si aprirà un passaggio segreto.

Entrare e sbloccare l’armadio con le due chiavi e dare il rosario alla donna, si ottiene il biglietto d’uscita.

Cliccare la porta affianco, dare il biglietto al signore per uscire dal teatro.

 

 

 

Titolo: Forgotten Hill Puppeteer

Versione: 2.1

Sviluppatore: FM -Studio

Data Aggiornamento App: 16 Febbraio 2017

PEGI: 12

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.fmstudio.forgottenhillpuppeteer&hl=it

Una risposta a “Forgotten Hill Puppeteer – Soluzione Completa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.