The Last Door – Chapter 1: The Letter – Soluzione Completa

Entrare nella casa e dirigersi a destra, dal mobile prendere la scatola di fiammiferi e cliccare sulla porta al centro.

In corridoio cliccare più volte sul quadro grande finché non cade per terra e prendere il rosario, dirigersi nella penultima stanza e prendere la lampada.

In cucina prendere lo straccio e cliccare sulla porta che conduce all’esterno, nel retro della casa si può vedere uno stormo di corvi che divora ferocemente qualcosa.

Salire al piano di sopra, accendere la lampada con i fiammiferi, entrare nella stanza da letto e prendere la chiave d’argento.

Nella stanza è presente anche una terrazza dal quale è possibile raggiungere l’ultima stanza, ma non è possibile accedervi dal momento che il chiavistello è bloccato.

Tornare nel corridoio del piano terra, sbloccare l’ultima porta che conduce in cantina e prendere il disco musicale e il piede di porco.

Inserire il disco nel grammofono per riprodurre la musica ed andare in soggiorno, la musica cesserà improvvisamente, per cui andare a controllare.

La stanza si presenta buia e affollata dai corvi, uscire dalla casa e andare nel luogo dove prima c’era lo stormo che al posto di esso è rimasto un corvo ferito.

Prendere il corvo e metterlo nella ciotola della camera da letto del piano terra, dopo aprire la finestra e sostenere l’anta con il rosario.

Tornare in soggiorno e si udirà un miagolio provenire dalla stanza affianco, ritornare nella camera.

Il corvo nella ciotola non c’è più ma in cambio sono rimaste delle tracce di sangue che portano nel buco del muro.

Tornare al piano di sopra e con il piede di porco togliere gli infissi che bloccano la porta centrale, nella stanza si trova il cadavere della moglie di Anthony disteso sul letto e sui muri si legge la scritta “LEAVE ME ALONE“.

Cliccare sul corpo della donna ed estrarre la lettera dalle sue mani, dopodiché cadrà un fermaglio dal letto.

Cliccare sulla porta a sinistra e osservare sul quadro vicino alla finestra che riporta il ritratto di Anthony e di una lince imbalsamata, osservare la vernice fresca che rende incomprensibile il volto del lince.

Andare in corridoio ed entrare nella stanza da letto con le terrazze, usare il fermaglio per sbloccare il chiavistello e passare nell’altra stanza.

Nello studio di Anthony prendere il martello e il barattolo di solvente.

Andare nella stanza dei quadri e cospargere il solvente sullo straccio, poi passarlo sul ritratto della lince per scoprire che qualcosa è presente sulla sua bocca.

Tornare in cantina e con il martello rompere il muro vicino alla caldaia, all’interno della fossa si scopre un gatto nero che fugge via ed un forziere, cliccare su di esso e prendere il coltello.

Nello studio usare il coltello sulla statuetta del lince, prendere la chiave d’oro e usarla per aprire la botola in soffitta.

In soffitta cliccare sul cadavere di Anthony Beechworth e prendere la Lettera.

 

 

 

Titolo: The Last Door: Collector’s Edition

Versione: 1.0

Sviluppatore: Phoenix Online Studios LLC

Data Aggiornamento App: 27 Luglio 2017

PEGI: 18

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.postudios.tldce&hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.