Insanus Escape Horror Scary House Game – Soluzione Completa

Part 1

Nella stanza da letto prendere il vaso da notte sotto il letto, rompere lo specchio e prendere un frammento.

Andare in bagno e prendere la bambola e lavarla dopo raccogliere il sangue per terra con il vaso da notte.

Tirare lo sciacquone del water svariate volte finché non si ottiene una chiave.

Andare in soggiorno e inserire la chiave nel baule, si otterrà una maniglia, far cadere l’armadio spingendolo da dietro e prendere la candela.

Usare il frammento di specchio e prendere la maniglia per lo scantinato.

Accendere la TV e memorizzare i movimenti dell’occhio (dx-sx-sx-dx-dx-sx), sul divano prendere la prima parte della foto.

Nell’atrio inserire la sequenza dell’occhio nell’armadio e prendere la seconda parte della foto e l’ombrello.

Andare in cucina e appendere le due immagini nel quadro, si otterrà una foto con grattacieli di varia altezza (basso-alto-basso-medio-medio), fissare la maniglia nel frigo e prendere il guanto, aprire lo sportello della cucina e prendere la chiave inglese e usarlo sul macinatore, si ottiene una manopola.

In camera da letto inserire la figura e scendere nello scantinato, dare la bambola al fantasma.

Inserire nelle caselle le immagini  riportati sui fogli sparsi per la casa nel seguente ordine, partendo da sinistra bambino-casa-manette-martello-teschio e prendere la prima gemma rossa e il teschio.

Nell’atrio inserire il guanto e la manopola per sbloccare la porta di uscita, prendere l’ombrello e usarlo nella scala come gradino per salire al piano superiore, posare la candela nel cerchio rosso e accendere tutte le candele e inserire la gemma nell’occhio della statua.

Inserire nella cassaforte della camera da letto e prendere il disco.

In giardino inserire il disco nel puzzle e risolverlo e prendere il dente, inserire il dente, il sangue e in teschio nel pentolone e accendere il fuoco, si ottiene il liquido verde da versare all’albero e prendere l’oggetto a forma di piramide.

Inserire l’oggetto nella bara si ottiene la seconda gemma rossa da inserire nella statua in soffitta e prendere la chiave di uscita.

Part 2

Dirigersi verso la porta e sulla maschera togliere tutti i denti cliccando a partire dal primo dente vuoto poi subito dopo il dente stesso mostrerà il simbolo da cliccare successivamente sugli altri denti e cosi via.

Prima di entrare nella stanza successiva osservare l’orologio e in particolare la direzione della lancetta vicino alla tenda azzurra.

Nella prossima stanza prendere l’imbuto dal calorifero e andare nella stanza a destra, attaccare l’imbuto sulla testa dell’uomo sulla vasca e prendere il cervello, vicino alla pianta prendere l’oggetto rotondo in pietra e cliccando sulla tenda blu e osservare la direzione della lancetta dell’orologio.

Vicino alla vasca da bagno sono trascritti con il sangue due numeri che non altro che l’ora da impostare nell’orologio per risolvere l’ultimo puzzle, per il momento lo memorizzate.

Nella stanza del chirurgo macinare il cervello e porre il piatto sul divano e cambiare stanza.

Tornare nuovamente su divano e cliccare sul piatto, si osserveranno tre simboli sul corpo del topo e guardando solo la prima parte di sinistra di ogni simbolo si scoprirà una cifra; memorizzare le tre cifre.

Avviarsi verso la stanza di destra i inserire le tre cifre ottenute in precedenza sulla cassaforte, prendere il veleno e darlo al verme verde e infine prendere il cuore dall’uomo steso sul lettino.

Osservare la direzione della lancetta dell’orologio vicino alla tenda verde e prendere le lancette per terra.

Dare il cuore al chirurgo per farvi lasciare passare al prossimo livello, prima di accedervi osservare il quadro a destra; mostrerà due simboli il Sole o la Luna, infatti la prossima stanza e divisa in due parti dai simboli Sole e Luna; in base a quello raffigurato sul quadro attraversare la stanza nel lato corrispondente al simbolo.

Cliccare sulla tenda rossa e osservare la direzione della lancetta dell’orologio e inserire l’oggetto rotondo in pietra sul riquadro a destra.

Girare le manopole nella direzione come illustrato dagli orologi nel seguente modo: il fuoco corrisponde all’orologio della tenda rossa; l’aria (l’oggetto raccolto) corrisponde all’orologio della tenda azzurra, l’acqua (simboleggiato da line curve) corrisponde all’orologio della tenda blu e la terra (simboleggiato da line diritte) corrisponde all’orologio della tenda verde.

Entrare nella stanza successiva e inserire le lancette nell’orologio e risolvere l’ultimo puzzle e sdraiarsi sul lettino per effettuare la trasfusione.

 

Hai trovato utile la soluzione di Insanus Escape Horror Scary House Game?

Loading ... Loading ...

 

Titolo: Insanus Escape Horror Scary House Game

Versione: 1.20

Sviluppatore: Ratata – dev.ru

Data Aggiornamento: 12 Luglio 2019

PEGI: 16

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.horror.insane.scarry.escape&hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.