Distraint Pocket Pixel Horror – Soluzione Completa

Bussare su tutte le tre porte e poi sulla porta centrale, entrare e comunicare a Mrs Goodwin lo sfratto del suo appartamento alla fine del mese.

Osservare la sedia a dondolo, tentare di uscire dall’appartamento e poi osservare la foto del matrimonio della famiglia Goodwin.

Dopo un’altra conversazione con l’anziana signora uscire dalla stanza e usare l’ascensore, improvvisamente cadrà l’ultima porta del corridoio, entrare e scegliere la seconda porta.

Andare i bagno e recuperare il cubo di ghiaccio dalla vasca e inserirlo nel forno in cucina, si ottiene una chiave.

Utilizzare la chiave per sbloccare la porta di sinistra alla TV, accedere alla porta in fondo e sul secondo tavolino prendere il libro horror e riporlo sullo scaffale dei libri horror, una volta inserito salterà fuori il libro di finanza che verrà posto sullo scaffale dei libri di economia.

Apparirà una porta segreta, entrare e parlare con i vostri capi, dopo proseguire e accedere alla porta in fondo.

Cliccare sul divano e leggere la nota “c’è un elefante nella stanza” scappare dall’elefante fino a raggiungere la fine del corridoio.

In casa di Price prendere la caffettiera vuota e tentare di riempirlo d’acqua nel lavandino del bagno senza successo, comincerà a piovere, tornare nella stanza da letto e cliccare sulla bacinella per terra dove gocciola dell’acqua dall’alto.

Riempito la caffettiera tornare in cucina e preparare il caffè, guardare la TV si udirà un rumore proveniente dal bagno, andare a controllare e di nuovo ritornare in cucina.

Appariranno i genitori di Price e inizierà una conversazione, al termine cliccare sull’armadio nella stanza da letto e vestirsi per la prossima missione.

Raggiungere la baita di Mr. Tailor e bussare alla porta ma non risponderà nessuno, proseguire fino a incontrare l’uomo vicino al fuoco, comunicarli del pignoramento della sua proprietà, vi darà le chiavi per accedere alla baita e vi chiederà di accendere il fuoco nel caminetto.

Raggiungere la baita, prendere la legna da ardere sotto la finestra ed entrare nella casa.

Riporre la legna nel camino poi andare nel corridoio e prendere i fiammiferi e usarlo nel camino ma la legna risulterà troppo umida per essere bruciata, recuperare la carta nella camera di Mr. Tailor e utilizzarli come combustibile.

Acceso il fuoco, Mr Tailor entrerà in casa e vi chiederà di trovare il suo cane, una volta trovato accetterà qualsiasi documento da firmare.

Andare nella camera da letto e cliccare sul letto del cane e chiedere informazioni sul motivo perché emana un forte odore.

Andare in bagno e cliccare sulla vasca e seguire la scia dell’odore che porta fino alla porta bloccata.

Parlare con Mr. Tailor per avere la combinazione segreta e vi dirà che il codice è contenuta nella parola TREE nel cruciverba nella camera da letto, la combinazione è 5678 e inserirlo nella porta.

In cantina c’è un ostacolo, dall’altro lato c’è un compressore, proseguire fino a trovare la tanica di benzina nel capanno  e versarlo nel compressore.

Ci sarà l’elettricità, accendere la lavatrice  e prendere il guanto, tornare al capanno e uscire dal buco.

Andare avanti nella foresta fino ad incontrare il cane e attirarlo con il guanto e deciderà di tornare a casa.

Dirigersi verso la baita ma apparirà un elefante che sprofonderà insieme al ponte, andare avanti e improvvisamente apparirà la baita con Mr. Tailor e il suo cane.

Come promessa l’uomo ha firmato i documenti e lascerà la casa, entrare e ci saranno i tre capi a congratularvi per aver compiuto la missione.

Ci sarà un sogno premonitore, nella stanza buia proseguire fino a trovare una porta, entrare e parlare con Mrs. Goodwin al centro della stanza poi nella scena successiva rispondere al telefono e accettare l’invito da parte di Mrs. Goodwin alla clinica.

In casa di Price preparare il caffè, rispondere al telefono, parlare con i genitori al tavolo, bere il caffè e prepararsi cliccando sull’armadio.

Alla clinica cliccare sulla prima porta e parlare con il cuoco, tornare nell’atrio e bussare sulla seconda porta ma non risponderà nessuno.

Andare nel seminterrato e parlare con il custode che vi darà la chiave per accedere alla centrale elettrica.

In corridoio cliccare sulla porta vicino al cuoco e sistemare i fusibili e premere il pulsanti nel seguente ordine; 1-4-2-3-5, tornare dal custode e dal corpo morto per terra  prendere la carne insanguinata e darlo al cuoco.

Andare in Deception e tornare dal cuoco per rivere del cibo, cliccare sulla seconda porta nell’atrio e dare il piatto all’anziana signora che vi darà il campanaccio dall’armadio prendere la gruccia.

Usare il campanaccio sull’anziana signora addormentata sulla sedia nell’atrio e poi sulla Deception , entrare sulla porta sbarrata in corridoio e prendere il fiore dallo scheletro e metterci il campanaccio.

Utilizzare la gruccia sulla TV, presto inizierà a funzionare e la signora addormentata sulla sedia si sposterà dalla porta lasciando libero il passaggio.

Selezionare il fiore, cliccare sulla porta e darlo a Mrs. Goodwin.

Dal corridoio raggiungere la stanza uno passando per il salotto e cliccare sul fumo verde, sotto l’effetto dei funghi allucinogeni andare nella stanza due, passare nel buco e raggiungere “l’appartamento 24 tra i muri”.

Passare dal buco e nella stanza tra i muti cliccare sul fumo verde, uscire e cliccare il quadro dei funghi e prendere il pezzo blu di dipinto.

Cliccare il fumo verde e andare in corridoio, andare nella stanza uno e di nuovo cliccare il fumo verde, andare in salotto e inserire il pezzo di dipinto sul quadro vicino allo slot machine.

Andare nella stanza uno, cliccare il fumo poi andare nella stanza due, passare dal buco nella stanza tra i muri, cliccare il fumo nella stanza tra i muti e cliccare sulla porta vicino al quadro.

In corridoio andare in salotto e cliccare sulla prima porta per trovarsi sulla stanza tre.

Cliccare sul fumo verde e andare più velocemente possibile in corridoio e cliccare sul quadro, si ottiene il pezzo rosso di dipinto.

Andare nella stanza uno e cliccare il fumo e inserire il pezzo di dipinto sul quadro vicino allo slot machine, quest’ultima si trasformerà in una porta segreta.

Entrare e in sala parlare con Mr. Jones che lascerà l’appartamento a patto che organizziate il party.

Tornare indietro in corridoio e bussare sulla seconda porta e parlare con il gruppo locale.

Cliccare sulla porta a fianco e nell’appartamento 26 – stanza uno prendere la banconota da 5 dollari dal cestino e tornare in sala.

Cliccare sulla porta centrale e nel balcone e annotare il numero di telefono del suo ufficio riportato sulla tabella.

Andare in sala e cliccare il fumo, dirigersi verso il deposito e dare la banconota a Mr. Telefono per effettuare la chiamata, al termine vi darà una moneta come resto.

Parlare con il gruppo musicale, andare nella stanza uno e cliccare il fumo e inserire la moneta nello slot machine, si otterrà libro sul blues.

Dare il libro al gruppo e quest’ultima accetterà di suonare per il party.

In casa di Price andare in cucina e parlare con i genitori, preparare il caffè e prendere il giornale alla porta di uscita.

Prendere il caffè e sedersi in tavola, al giornale leggerà la tragedia successa a Mrs. Goodwin e deciderà di andare al cimitero.

Il primo cancello è chiuso quindi passare dal secondo, parlare con il becchino  e sul cancello si osserva un’ombra sospetta.

Entrare nella baita del becchino e prendere la chiave del cimitero, tornare al primo cancello, usare la chiave,  passare dalla parte uno, parte due e parte tre e parlare con la signora al cancello, vi darà il piede di porco.

Selezionare il piede di porco e parlare con il becchino, si ferirà e andrà via, entrare nella baita e usare il piede di porco per aprire la porta laterale, fuori prendere l’asse.

Usare l’asse per oltrepassare la buca scavata dal becchino e proseguire fino a incontrare la tomba di Mrs. Goodwin.

In ufficio andare in caffetteria e cliccare sulla prima cassaforte, prendere la saliera e usarlo sulla macchina del caffè poi andare dalla segretaria Jenni per segnalare de caffè salato.

Quando si sarà allontanata inserire il cavo nel connettore blu, andare al primo piano ed entrare nell’ufficio di Bruton e cliccare sul telefono.

Tornare in caffetteria e cliccare sulla seconda cassaforte, prendere la tazza e usarlo per bere tutta l’acqua del distributore e segnalare a Jenni il distributore vuoto.

Inserire il cavo nel connettore rosso e andare nell’ufficio di McDade al primo piano e cliccare sul telefono.

Andare in caffetteria e cliccare sulla terza cassaforte, prendere lo straccio e metterlo nel water in bagno per intasarlo, andare da Jenni e poi dal custode al primo piano.

Distrarre il custode cliccando in fondo al corridoio, sulla finestra, poi avvicinarsi alla scala e spegnere il suo telefono.

Andare da Jenni e quando si sarà allontanata connettere il cavo al connettore verde ed entrare nell’ufficio di Moore.

Al termine della chiamata seguire il fantasma di Mrs. Goodwin, scendere al piano terra fino a incontrare la porta segreta.

In casa di Price  andare in bagno, prendere il fucile, andare in camera da letto e scrivere la lettera d’addio, andare in salotto posizionarsi sotto la luce e usare il fucile su se stessi.

 

 

 

Titolo: Distraint Pocket Pixel Horror

Versione: 2.1

Sviluppatore: Jesse Makkonen

Data Aggiornamento App: 25 Aprile 2017

PEGI: 16

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.winterveilstudios.DISTRAINT

2 Risposte a “Distraint Pocket Pixel Horror – Soluzione Completa”

  1. si grazie al cazzo, mi date la soluzione solo dell’inizio, dove è tutto semplice! a me serviva la soluzione del livello successivo, quello col fumo verde e i funghi allucinogeni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.