Mental Hospital 3 – Soluzione Completa

Ore 6:30 proseguire in avanti fino a incontrare una porta, girare a destra ed entrare in bagno, nascondersi sul gabinetto più vicino alla doccia e attendere l’arrivo del mutante che distruggerà il secondo gabinetto, quando se ne sarà andato via si sentirà un eco.

Uscire dalla cabina e sull’ultimo lavandino prendere la chiave.

Tornare nell’atrio e salire al primo piano, percorrere tutto il corridoio ed entrare nell’ultima stanza e avvicinarsi alla lampada, dopo scendere al piano terra e usare l’ascensore, nella nuova stanza osservare i cadaveri e rientrare in ascensore a questo punto comparirà una donna misteriosa.

Ore 18:30 nella stanza prendere la prima parte dell’anima (parts soul visibili solo con telecamera spenta e nelle varie location se ne possono trovare non più di tre), nel corridoio entrare nella prima porta a destra e poi a sinistra, andando avanti si trova la seconda parte dell’anima.

Tornare indietro e aprire l’altra porta e dirigersi verso l’ultima porta, allontanarsi da esso in quanto uscirà un mutante, rifugiarsi nella stanza precedente dentro l’armadietto quando sarà scomparso ritornare sulla stanza da dove è uscito il mostro e prendere la terza parte.

Le parti dell’anima servono per rendere più resistente il personaggio agli eventuali attacchi dei nemici e nei vari livelli non è possibile tornare alla location precedente, si consiglia quindi di prenderli tutti.

Proseguire in corridoio, durante il tragitto ci sarà un déjà vu, e andare a sinistra e aprire la porta che si vede in fondo, andare avanti finché non si vede la lampada, al termine riaprire di nuovo la porta per passare alla prossima location.

Ore 19:15 proseguire fino a nascondersi al primo armadietto fino a quando non sarà scomparso il dobermann, dopo visitare la stanza precedente e sul terzo gabinetto a partire da destra prendere la quarta parte.

In corridoio andare a sinistra e salire al piano superiore, apparirà la donna durante il percorso e vi estrarrà un po di salute, andare sull’ultima stanza e prendere la quinta parte e il diario di Alice.

Nella stanza precedente prendere la sesta parte, nascondersi dietro la porta vicino al termosifone e attendere che lo zombie sia scomparso, tornare al piano terra e proseguendo lungo il corridoio scendere al piano -1 e passare alla prossima location.

Ore 20:35 andare avanti e nascondersi nell’armadietto e aspettare che il mutante sia andato via, nella stanza prendere la settima parte.

Andando a destra rispetto all’armadietto nel corridoio appariranno dei manichini, dirigendosi a destra in fondo si trova l’ottava parte invece andando dritto entrando nell’aula grande si trova la nona parte.

Proseguire fino a trovare le scale che portano al piano superiore e passare alla prossima location.

Ore 22:30 percorrere il corridoio iniziale, apparirà la donna che vi seguirà per tutto il livello, andare a sinistra in fondo a sinistra si trova la decima parte.

Nel corridoio parallelo a quello di partenza si trova l’undicesima parte, uscendo da quest’ultimo si trova il corridoio opposto dove si intravedono delle casse di legno, dietro a queste si trova la dodicesima parte.

Percorrere tutto il corridoio dove ci sono le casse di legno poi andare a sinistra e poi il primo corridoio a destra, quest’ultimo tratto è sorvegliato dal mutante, è possibile nascondersi nell’armadietto andando avanti e quando si sarà allontanato potete proseguire e avanzare al prossimo livello.

Ore 23:15 andare avanti e nascondersi al carrello alla prima porta a sinistra, uscirà un dobermann, indietreggiando lui entrerà nella stanza a destra e scomparirà, entrarci per prendere la tredicesima parte.

Proseguendo al bancone si trova la quattordicesima parte e al piano superiore la quindicesima parte.

In un incrocio tra i corridoi si nota un tavolino, andando avanti nella direzione dove c’è una barella nera e il termosifone si trova l’ascensore per poter uscire dalla location.

Ore 22:30 proseguire fino ad incontrare un televisore per terra rivolta verso la porta di uscita, per uscire è necessaria una chiave, per ottenerla proseguire e fermarsi prima di trovarsi alle scale che portano al piano inferiore.

Andare nel corridoio a sinistra e aspettare che il mutante sia entrato nell’ultima stanza dove è custodito la chiave.

Recuperare la chiave e dirigersi immediatamente verso la porta di uscita prima che appaino i cani.

In questo gioco ci sono due finali, se avete preso il diario concluderete il gioco con la good end altrimenti con la bad end.

 

 

 

Titolo: Mental Hospital III

Versione: 1.01.02

Sviluppatore: AGaming+

Data Aggiornamento App: 24 Dicembre 2014

PEGI: 12

Linkhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.agaming.mentalhospitaliii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.