The Lost Souls – Soluzione Completa

Uscire dalla cella cliccando ripetutamente sulla porta.

Dirigersi verso l’ultima cella e  prendere il bastone di legno e accenderlo con il fuoco.

Ogni qualvolta che si devono prendere degli oggetti si deve lasciare l’oggetto che si tiene in mano.

Andare verso la porta di uscita e cliccare in basso a destra vicino al muro per intravedere una chiave dentro una specie di cella sbarrata.

Prendere la chiave usando il forcone che si trova sul tavolo.

Aprire la porta e come riportato scritto sulla porta “RUN NEVER LOOK BEHIND” ovvero correre senza mai guardare indietro, altrimenti appariranno le anime che popolano l’abitazione e perderete la partita.

Salire rapidamente le scale e arrivati in cima ci si ritrova in un atrio buio con due porte, una frontale e una a sinistra.

Raccogliere la chiave dentro il vaso nell’atrio e aprire la porta frontale.

Nel lato destro del corridoio è presente una porta, sbloccarla con la chiave e scendere le scale arrivati nello scantinato si nota un quadro elettrico senza fusibile.

Sempre nell’atrio aprire la porta di sinistra e una volta giunti nel soggiorno prendere il fusibile dal tavolo.

Ritornare nello scantinato prendere la seconda chiave dal quadro elettrico e inserirci il fusibile, tutte le stanze si illumineranno.

Tornare in soggiorno e vicino alla prima porta è appesa al muro un foglio di carta che parla di un rito incompleto, sbloccando la porta a fianco vi assumerete il compito di completare questo rito.

Aprire la porta e nella si vede un uomo impiccato con attorno cinque piedistalli, il compito consiste nel liberare l’anima dell’uomo dalla casa che trattiene le sue parti sensoriali del suo corpo; l’occhio, il naso, il dito, la lingua e l’orecchio.

Queste parte anatomiche si trovano sparse per la casa all’interno delle barriere di energia che possono essere annullate quando si mette una parte sensoriale nel piedistallo.

Nel sbloccare la porta precedente già di default si annulla la barriera energetica che bloccava l’accesso al bagno, scaricare l’acqua dalla vasca e recuperare il dito.

Ponendo il dito sul piedistallo richiesto si sblocca la barriera energetica d…

 

 

 

Titolo: The Lost Souls

Versione: 1.5

Sviluppatore: Nuclear Scorpions

Data Aggiornamento App: 7 Novembre 2013

PEGI: n/a

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.NuclearGames.LostSouls&hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.