Curse Breakers Halloween Horror Mansion – Soluzione Completa

Cliccare sulla porta, andare in soggiorno e prendere la candela dal tavolo, risolvere il puzzle del cofanetto sopra il camino con raffigurato la farfalla (consigliabile usare il bonus) e prendere la chiave.

Prendere il vaso dal tavolino, andare in cantina, accendere la luce e prendere la pala di ferro.

In giardino entrare nel capanno prendere il primo orsacchiotto, la legna e la scala, usare la chiave nell’armadietto e prendere il piede di porco.

In giardino usare la pala di ferro sulla lapide di destra e usare il piede di porco per aprire la bara, prendere la scatola di fiammiferi e la catena d’oro, a sinistra del giardino prendere il secondo orsacchiotto.

Andare in cantina, inserire la candela nella zucca e accenderla coi fiammiferi, spegnere la luce e con il piede di porco colpire la parte illuminata del muro e prendere il terzo orsacchiotto.

Mettere i tre orsacchiotti sul letto e prendere dal cassetto la cartolina e annotarsi i numeri 6. 23. 02 da inserire nel calendario; selezionare il 6 con la casella blu, il 23 con la casella rossa e 02 il mese di Febbraio, prendere la chiave.

Mettere la legna nel camino e accendere il fuoco, spegnerlo con il vaso di acqua e annotarsi la combinazione scritta sul muro 3924, inserirlo nel cofano accanto alla stanza buia in soggiorno e prendere il lingotto d’oro.

Andare all’ingresso, usare la scala per andare in soffitta, prendere il foglio dalla scrivania, usare la chiave nel baule e prendere la torcia.

Andare nella stanza buia in soggiorno e usare la torcia, prendere la lampadina e l’ascia.

In bagno usare l’ascia sullo zombie, far scorrere acqua calda nel lavandino e osservare nello specchio appannato la combinazione 1514 poi sulla vasca da bagno cliccare sul rubinetto e prendere lo specchio.

Appendere lo specchio in soffitta sopra la scrivania e mostrerà l’anno 1977 da inserire nella lapide di sinistra in giardino ottenendo il disco in vinile.

La combinazione  1514 va inserito nel cofano in camera da letto, si ottengono gli anelli d’oro.

Nel capanno inserire la lampada e cliccare sulla scatola elettrica e procedere nel seguente modo; a partire dall’alto mettere il cavo giallo sulla prima colonna e sulla terza casella, il cavo blu sulla seconda colonna e seconda casella e il cavo rosso sulla terza colonna e quarta casella, infine cliccare sulla leva per accendere la luce.

Usare la scala per salire sul piano superiore e prendere la gemma blu.

In giardino riporre sul piatto della bilancia gli oggetti d’oro raccolti finora ossia il lingotto, gli anelli e la collana, si ottiene la gemma gialla.

Inserire il cd in vinile nel grammofono e memorizzare la sequenza dei suoni degli strumenti musicali; chitarra, tamburo, tromba, violino, arpa, chitarra.

Andare in soffitta e sul pannello degli strumenti cliccare gli strumenti nell’ordine indicato, si ottiene la gemma rossa.

Inserire le gemme nei cerchi nel mobile in soggiorno e allinearli a forma di X e che ogni lato abbia lo stesso colore.

Avete scoperto il mistero della casa.

 

 

 

Titolo: Curse Breakers Halloween Horror Mansion

Versione: 1.0.11

Sviluppatore: Zenfox Games

Data Aggiornamento App: 22 Ottobre 2013

PEGI: 12

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mpisoft.mansion_free&hl=it

Una risposta a “Curse Breakers Halloween Horror Mansion – Soluzione Completa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.