Murder Room – Soluzione Completa

Prendere il coltello dal tavolo e leggere il messaggio scritto sulla lama “JACK THE KILLER, THE KING OF MURDERER“.
Nel gioco da tavolo queste due figure hanno il valore di 11 e 13.

Inserire questi numeri per sbloccare l’armadio, dopodiché prendere la bambola e gettarla dalla finestra poi nascondersi sotto il tavolo.

Quando l’uomo si sarà allontanato dall’appartamento, dirigersi verso la tavola operatoria e usare il coltello sulle funi per liberare la ragazza, utilizzare la fune per bloccare la porta principale.

Usare il coltello sulla tovaglia del tavolo in cucina per creare una corda e attaccarla alla finestra per scappare dalla stanza, ma immediatamente si arrampicherà l’uomo che giungerà ai bordi della finestra.

Tagliare la corda per far precipitare l’uomo dalla finestra facendolo rimanere disteso sulla strada privo di sensi.

Uscire dalla porta ma la ragazza vi allerterà che l’uomo non c’è più.

Esaminare il divano per ottenere una mappa della stanza, la bandiera indica il nord.

Aprire lo sportello del forno e Melanie si proporrà di controllare al suo interno ma disgraziatamente la ragazza rimarrà bloccata al suo interno per accensione automatica del forno.

Per aprire lo sportello cliccare i tasti direzionali del forno secondo le scritte “SEE NEWS” che non sono altro che i punti cardinali con le iniziali scritti in inglese, tenere conto però che il nord corrisponde a quello della mappa.

Dopo aver spento il forno, liberare la ragazza e lei vi darà una bistecca, cuocere la bistecca nel forno e annotarsi i quattro numeri romani formatosi in un lato della carne (PS: i numeri possono variare)

Raccogliere la chiave vicino alla finestra e usarla per aprire il refrigeratore, prendere la tanica della benzina e nel sacco si scopre il cadavere del fratello di Melanie.

A questo punto Melanie si vorrà vendicare della morte del fratello e chiederà il vostro aiuto per tendere un’imboscata all’uomo facendosi da esca, a quel punto lo colpirete di sorpresa usando il coltello.

Recarsi sotto il divano e usare il coltello sull’asse del pavimento per scoprire un quadro elettrico, inserire i numeri 426 per aprire lo sportello, abbassare la leva per far saltare la corrente elettrica.

Avvisare Melanie del nascondiglio trovato, nascondersi sotto il divano e abbassare la leva.

Colpire l’uomo con il coltello e raccogliere l’accendino e cliccare la scritta nel muro “WHO IS THE BUTCHER?”

Uccidere l’uomo con il coltello e uscire dalla porta, ma subito la porta e la finestra vengono serrate da una barriera di ferro.

Ad un tratto Melanie decide di indossare la maschera di maiale, azionare il flusso di un gas tossico con l’orologio e di rinchiudesi in bagno.

Far uscire Melanie dal bagno spargendo della benzina nella porta e incendiandola con l’accendino, indossare la maschera e sottrarle l’orologio per fermare il flusso di gas.

Andare in bagno per recuperare la motosega e utilizzarla contro la porta che risulterà inutile, leggere la scritta “KEY IS THE BELLY” ovvero la chiave è all’interno della pancia.

Prendere il corpo dell’uomo e farlo sdraiare sulla tavola operatoria, usare la motosega sul suo stomaco per tentare di trovare la chiave senza risultati, non resta che esaminare il corpo della ragazza.

Finisce cosi la prima parte del gioco con la BAD END in cui noi stessi ci immedesimiamo nel temuto Butcher e assassiniamo la ragazza e l’uomo.

Riprendere dal capitolo 1, dal tavolo recuperare il coltello e questa volta inserire nell’armadio i numeri trovati nella bistecca, l’armadio si sposterà leggermente e sarà possibile prendere la valigia e lo spray antiruggine.

Aprire la valigia e gettarla dalla finestra, nascondersi sotto il tavolo e dopo soccorrere la ragazza.

Prendere la fune dalla tavola operatoria e usarla per bloccare la porta.

Usare il coltello sulla tovaglia del tavolo per creare una corda che servirà per scappare dalla finestra.

Usare lo spray antiruggine sull’anta della finestra per renderla scorrevole, all’arrivo dell’uomo sulla finestra cacciarlo via abbassando ripetutamente l’anta e recuperare la corda.

Uscire dalla porta ma Melanie vi avvertirà che l’uomo sulla strada non c’è più.

Raccogliere la chiave sotto la finestra e aprire il refrigeratore.

Prendere la tanica di benzina e sul sacco si riscontra il cadavere del fratello di Melanie.

Dirigersi sotto il divano, con il coltello rimuovere l’asse del pavimento e inserire il codice 426 sul quadro elettrico.

Avvertire Melanie del nascondiglio e rifugiarsi sotto il divano.

Abbassare la leva e quando l’uomo avrà accesso l’accendino, attaccarlo alle spalle con lo spray antiruggine in modo che il suo corpo prenda fuoco.

Prendere l’accendino e cliccare sulla scritta ” WHO IS THE BUTCHER”.

Successivamente legare l’uomo utilizzando la corda e tentare di uscire dalla porta principale che si chiuderà di nuovo.

Parlare con Melanie nel bagno e poi con l’uomo per terra, poi un’altra volta con Melanie e con l’uomo.

Usare il coltello per liberare l’uomo che poi vi attaccherà.

Al risveglio andare sulla porta di uscita e leggere la scritta “KEY IS IN THE BELLY”, la chiave è dentro la pancia.

Andare nel bagno, recuperare la motosega e usarla per aprire l’armadio.

Prendere il manichino, sistemarlo sulla tavola operatoria e con la motosega troncare l’addome.

Estrarre la chiave con l’impugnatura a forma di rosa e usarlo sulla porta di ferro e concludere con la TRUE END.

 

 

 

Titolo: Murder Room

Versione: 1.3

Sviluppatore: Ateam Inc.

Data Aggiornamento App: 25 Agosto 2014

PEGI: 18

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.atm.murderroom.android&hl=it

8 Risposte a “Murder Room – Soluzione Completa”

  1. ทางเข้า orcbet ผู้ให้บริการเกม เว็บไซต์ตรง100% ไม่ผ่านเอเย่นต์ pg slot ที่เหล่านักเล่นเกมนั้นได้รับการยินยอมรับและก็ได้รับมาตรฐานในระดับสากลแบบการให้บริการที่มีความล้ำยุค

  2. premier topสล็อตจุดสุดยอดของเกมสล็อต สำรวจชุดรูปแบบ กลยุทธ์ และคำถามที่พบบ่อยที่น่าสนใจมากมายในคู่มือฉบับสมบูรณ์นี้ PGSLOT เพื่อยกระดับการผจญภัยในคาสิโนของคุณที่ซึ่งความบันเทิง

  3. Pg Slot ให้บริการเกมสล็อตออนไลน์บนโทรศัพท์ที่มีเกมให้เลือก เป็นเกมรูปแบบใหม่ที่ทำเงินให้ผู้เล่นได้เงินจริงการเล่นเกมง่าย มีแนวทางสอนการเล่นเกมสล็อตออนไลน์สำหรับมือใหม่

  4. Pg Slot offers phone online slots games with a selection of games. It is a new type of game that makes money for players to earn real money. Easy gameplay. There is a tutorial for playing online slots games for beginners.

  5. mgw slot, online slots, pg easy to break slots, apply today, free credit 100%, no need to deposit first, add money, withdraw money quickly with an automatic system throughout 1 day and there are many games to choose from.

  6. slot เครดิต ฟรี รับเครดิตฟรีไปเลย! สิทธิพิเศษสำหรับสมาชิก PGSLOT เพื่อการเข้าลงทุนกับ เกมสล็อต ของคุณคุ้มเยอะที่สุดพร้อมผลักความร่ำรวยไปพร้อมเพียงกันนำเครดิตฟรี ไปเล่นเกม

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.