Forgotten Hill Surgery – Soluzione Completa

Uscire dalla stanza e dirigersi verso la quarta porta.

Nella stanza del dottore cliccare sul cassetto della scrivania e inserire i numeri cerchiati in rosso del calendario nel seguente modo 10-4-21 e si ottengono un paio di chiavi.

Usare le chiavi per aprire la porta affianco e osservare il quadro che mostra le ossa di una mano con alcune ossa evidenziate in rosso.

Uscire dalla stanza e cliccare sul box grigio tra le due porte e sistemare le leve nell’ordine mostrato dal quadro, abbassando tutte le leve utilizzando solo la seconda e quarta leva poi alzare una sola volta la terza leva e una volta la quarta leva, dal box si ottiene una chiave.

Usare la chiave precedente per sbloccare la prima porta, qui dentro cliccare sull’uomo seduto sul letto e prendere il pezzo di carta nascosto tra le coperte.

Uscire dalla stanza e usare la chiave trovata nel box per aprire l’armadio nello studio del dottore, prendere la bottiglia con l’acido,  il bisturi e la lampadina.

Tornare nella stanza iniziale e usare il bisturi sul letto per ottenere il mandragola.

Andare nel bagno e nel lavandino cliccare sul disco metallico con quattro figure, dopodiché apparirà un dito fuoriuscire dallo scarico che impedisce di raccogliere l’oggetto, versare l’acido e il dito andrà via.

Osservare nel lavandino l’apparizione di un cerchio con dentro dei simboli e memorizzarne la loro disposizione.

Andare al piano uno, dirigersi verso la porta con il triangolo giallo e disporre i simboli mostrati nel lavandino, in alto il cerchio nero, a destra il cerchio vuoto, in basso il triangolo nero e a sinistra il simbolo più.

Entrare nella stanza e ruotare le tubature dell’acqua in modo che il liquido giunga fino al recipiente contenente un cervello con un occhio.

Ritornare in bagno, girare il rubinetto del lavandino per far scorrere un po’ di acqua e poi prendere il primo disco metallico.

Tirare lo sciacquone del water per ottenere una chiave e andare al piano uno.

Sbloccare la porta accanto a quella delle tubature, prendere la biglia rossa sotto il tavolo e cliccare sulla bacheca.

Per risolvere il puzzle, mettere la biglia blu marrone scura in alto al centro e disporre gli altri in modo che formino un cerchio regolare poi distribuirli nella linea rossa più vicina in modo da formare una specie di stella come mostrata dal quadro vicino alla porta del bagno, si ottengono il mezzosole destro e la chiave dell’ascensore.

Cliccare sul circuito elettrico e risolvere l’altro puzzle.

Inserire la lampadina e mettere il primo dado (partendo dall’alto) in basso a sinistra, il secondo dado al centro, il terzo dado in alto a destra, il quarto dado in alto a sinistra e il quinto dado al centro a destra, cliccare su ON e i tre monitor si accenderanno e mostreranno il simbolo di un teschio e l’ora 12:15:35, cliccare sulla fessura per stamparne il simbolo.

Tornare al piano due e impostare l’orario 12:15:35 nell’orologio cliccando i tre tasti presenti in basso in questa sequenza: 5 volte il tasto destro, 4 volte il tasto centro e 2 volte il tasto sinistro, dall’orologio si ottengono il mezzosole sinistro e il secondo disco metallico.

Andare al piano B e in fondo al corridoio cliccare la porta a destra e poi la porta di sinistra, nella cassettiera di metallo cliccare sulla casella 1, appariranno dei piedi con scritto il numero della casella successiva da cliccare, seguiti i passi successivi si ottiene una chiave.

A destra riordinare i teschi secondo la sequenza mostrata nel quadro dei fondatori, lasciando il primo posto a sinistra vuoto, risolto il puzzle si ottiene la fiala.

Uscire dalla stanza e andare nella stanza esperimenti, raccogliere il martello e usarlo per rompere il contenitore di vetro sinistro per prendere l’occhio.

Con la chiave sbloccare la prossima porta e dopo che sia andato il chirurgo, con il bisturi staccare il terzo disco metallico dallo stomaco del cadavere.

Con il martello andare nella stanza iniziale e usarlo sulla piastrella mostrata dalla mappa per avere la formula magica e al piano 1 rompere il muro in basso vicino alla porta delle tubature per ottenere il quarto disco metallico.

Ritornare nella stanza esperimenti e inserire la fiala nel macchinario, riordinare le fiale secondo la formula magica e cliccare sul pulsante, si otterrà la pozione e in alto si accenderà il display che mostra cinque simboli.

In corridoio cliccare la porta centrale e cliccare la prima casella 2 volte, la seconda casella 9 volte, la terza casella 10 volte, la quarta casella 15 volte, la quinta casella 16 volte e la sesta casella 18 volte.

Nella stanza dare il mandragola alla capra e inserire nel box i due mezzosole per ottenere la chiave, poi sul muro a sinistra cliccare i simboli secondo l’ordine mostrato nella stanza degli esperimenti, si ottiene un’altra chiave.

Uscire e cliccare sulla porta di sinistra, sbloccare la porta successiva con la chiave e usare la pozione sull’infermiere, cliccare ripetutamente sui panni dell’infermiera  per ottenere una chiave e cliccare sui mobili per prendere il barattolo con le mosche.

Usare il barattolo sulla griglia dei denti, le mosche si disporranno su alcune celle mentre il resto rimane vuoto per cui è da intendere che negli altri ci siano i denti, per cui memorizzare la griglia per inserirli sull’armadio posto fuori dalla porta, aperto quest’ultima si otterrà una calamita.

Inserire i quattro dischi di metallo nell’apparecchio nella stanza dell’orologio e selezionare le figure menzionate dall’uomo della stanza.

Le figure vanno selezionate solo nel comparto 2 utilizzando la freccia verde e il tasto senso orario (se la figura è già selezionata passare al prossimo).

Una volta selezionato il topo, l’occhio, il bisturi e la mosca, per avere anche il Sole si devono cliccare in modo alternato i tasti di rotazione destro e sinistro.

Successivamente cliccare ripetutamente freccia verde o rossa finché lo sportello non si sia aperto.

Prendere il cuore a darlo all’uomo della stanza, in cambio vi darà un suo occhio.

Andare al piano 1 e porre la calamita sotto la scrivania dell’uomo delle campanelle per prenderli la biglia.

Usare la chiave presa dall’infermiera per aprire la porta vicino al quadro dei fondatori.

Risolvere il puzzle inserendo le monete nella griglia in modo che il loro punti di contatto abbiano lo stesso colore.

I bordi sia sopra che sotto della griglia devono avere questa sequenza: rosso-giallo-verde-grigio, il bordo destro ha questa sequenza: verde-grigio-grigio-verde e il bordo sinistro ha questa sequenza: giallo-verde-verde-giallo.

Nell’inserire le monete in modo corretto assicurarsi che anche i loro bordi combacino con lo stesso colore.

Dal puzzle si ottiene una biglia e una chiave che va inserito nella serratura che si nota nel muro, il quadro si sposterà scoprendo un disegno.

Dare al feto tutte le sette biglie per soddisfarlo, raggiungere l’uscita, inserire la password 1635 reperibile dal numero di punti che mostra il cadavere sullo stomaco nella stanza del chirurgo.

Inserire l’ultima chiave e fuggire dalla clinica del Colonnello McMillan.

 

 

 

Titolo: Forgotten Hill Surgery

Versione: 1.1

Sviluppatore: FM Studio

Data Aggiornamento App: 16 Febbraio 2017

PEGI: 12

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.fmstudio.forgottenhillsurgery&hl=it

4 Risposte a “Forgotten Hill Surgery – Soluzione Completa”

  1. Hello. I have checked your altervista.org and i see you’ve got some duplicate content so probably it is the reason that you don’t
    rank hi in google. But you can fix this issue fast.
    There is a tool that generates content like human, just search in google: miftolo’s tools

  2. I see you don’t monetize your site, don’t waste your traffic, you can earn extra bucks every month.
    You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve
    all websites), for more info simply search in gooogle: boorfe’s
    tips monetize your website

  3. I often visit your blog and have noticed that you don’t update it often. More frequent updates will give your blog higher rank &
    authority in google. I know that writing content takes a lot of
    time, but you can always help yourself with miftolo’s tools which will shorten the time of creating an article to a couple of seconds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.