Ellie – Help Me Out Please – Soluzione Completa

Prendere la moneta per terra e inserirla nella morsa.

Utilizzare la moneta scheggiata per staccare lo specchio dalla parete.

Cliccare sulla scrivania ed Ellie udirà uno strano rumore provenire dalle tre cassette bloccate.

Per prendere l’oggetto che sta dietro di lei cliccare sulla scrivania per ordinare a Ellie di starci vicino, nel frattempo cliccare la telecamera per cambiare schermata e raccogliere l’agenda per terra.

Esaminare l’angolo in basso a destra della scrivania dove sono incisi delle scritte che riportano i nominativi di alcune persone defunte.

Fare attenzione alle lettere iniziali, considerando solo le prime lettere dei nomi e cognomi, partendo dall’alto verso il basso è possibile leggere queste parole “O-P-E-N   D-R-A-W-E-R” che tradotto significa cassetto aperto.

Per aprire il cassetto osservare i primi due numeri in alto incisi nel tavolo, quelli sono i numeri da osservare nel poster.

Nel poster i numeri dall’ 1 al 9 sono associati a una serie di barre corte e lunghe che sono correlati al meccanismo di apertura dei cassetti.

La barra lunga indica il cassetto centrale e la barra corta indica il cassetto sinistro per cui in base ai vostri numeri posizionare Ellie davanti ai cassetti ed eseguire la sequenza richiesta.

Aperto il cassetto centrale troverete al suo interno una paletta di metallo, usarlo per scavare una fossa vicino al fungo.

Comparirà una mano con un anello che emette luce di breve e lunga durata.

Anche questo fenomeno e correlato al poster.

L’anello effettua tre simulazioni separati tra loro da una pausa più intensa dove a ciascuna simulazione può includere due o tre illuminazioni di durata uguale o diversa, alla illuminazione di breve durata è associato alla barra corta del poster e all’illuminazione di lunga durata è associata ala barra lunga.

Associare a ogni simulazione al numero corrispondente al poster infine si otterranno tre numeri che sono il codice da inserire nella borsa rosa.

Cliccare sul cuscino per poter leggere delle scritte lasciate sulla coperta ma essendo poco leggibili a causa di acqua e polvere occorrerà usare degli strumenti.

Far leggere a Ellie l’agenda per scoprire che nella sua borsa sono presenti un phone per capelli e un vestito da ginnastica.

Ora cliccare sulla borsa e inserire il codice ricavato dall’anello e prendere gli oggetti indicati.

Collegare il phon alla presa elettrica e puntarlo sulla coperta del letto.

Le scritte daranno alcune informazioni sull’origine del suo rapitore.

Ora prendere i vestiti da ginnastica, metterle dentro il water e poi tirare lo sciacquone.

Cliccare nuovamente il cassetto per leggere al suo interno la scritta ” There is M.onStar“.

Prendere lo specchio e posizionarsi vicino alla piastrella con disegnato la stella rossa, la luce che arriva allo specchio viene riflessa in un punto particolare del muro vicino al passaggio rosso.

Cliccare sullo specchio per vedere la presenza di una ragazza legata per terra sotto la telecamera ed Ellie cambierà subito espressione.

Dopo aver scoperto che Ellie è il rapitore, quest’ultima metterà la vera Ellie sotto la morsa e vi obbligherà a trovare la via di uscita che in caso contrario farà del male alla ragazza.

Prendere la paletta e colpire la porzione di muro colpito dalla luce e inserire nel box i numeri incisi al muro vicino al letto.

La botola si aprirà e il rapitore si metterà in cammino per raggiungere il vostro luogo.

Prima che ragazza vi raggiunga e di concludere con la BAD END, ordinare ad Ellie di far cadere il phon nel pavimento bagnato cosi da fulminare e mettere fuori gioco il nemico.

 

Hai trovato utile la soluzione di Ellie - Help Me Out Please?

Loading ... Loading ...

 

Titolo: Ellie – Help Me Out…Please

Versione: 1.4

Sviluppatore: Ateam Inc.

Data Aggiornamento App: 6 Dicembre 2015

PEGI: 18

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.ateam.android.lie&hl=it

3 Risposte a “Ellie – Help Me Out Please – Soluzione Completa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.